apri menù
Salumificio Chiapella
nocciole
Salumificio Chiapella
Salumi della Salumeria Chiapella
Chiapella La Salumeria

La Salumeria è il nostro regalo a tutti i gourmet e agli amanti del buon cibo. Una vetrina in cui potrete trovare tutti i nostri prodotti, ma non solo. Selezioniamo per voi il fiore all’occhiello della gastronomia piemontese, italiana e internazionale: carni fresche, formaggi, vini, birre artigianali e molto altro ancora. Tutto a vostra disposizione!

via Mazzini n.1
12061 Carrù (CN)
Tel. 0173 75144

Gli "amici"
della Salumeria

tre lilu

I "TRE LILU", il gruppo di cantastorie dialettale che fa riscoprire i canti di una tradizione contadina, fatta di genuinità, semplicità e sapori veri: come i salumi Chiapella.

pacco famiglia

Ordina il tuo pacco famiglia
e passa in negozio a ritirarlo!


1,5 kg fettine di coscia
1 kg arrosto
1 kg bollito con osso
½ kg spezzatino
½ kg trita per cruda
½ kg trita per sugo

Prodotto della settimana

Tagli freschissimi e selezionati, dai capi delle migliori carni di vitella del Piemonte, nutrite con mangimi sani e allevate nei pascoli dei nostri territori.

Insieme di prodotti

Selezione Chiapella:
L'Eccellenza del sapore

Siamo lieti di presentarvi la Selezione Chiapella. Delizie di altissima qualità, che la nostra famiglia, grazie alla sua esperienza, ha scelto dai migliori produttori locali, per farvi scoprire o riscoprire le specialità tradizionali, del territorio piemontese e non solo. Dopo il successo dei primi prodotti inseriti nella Selezione, abbiamo deciso di ampliare questo cesto di prelibatezze e continueremo in futuro a proporvi sempre più bontà. Potete acquistarle direttamente in Salumeria oppure richiederceli via email: ve le spediremo ovunque voi siate!

Un ospite d’onore
in Salumeria:
lo chef Enrico Crippa

I nostri salumi non sono solo buoni e genuini, ma sono anche curati in ogni dettaglio. Per questo abbiamo chiesto al nostro amico Enrico Crippa, lo chef tre volte stellato del ristorante Piazza Duomo di Alba, di aiutarci nella presentazione dei nostri salumi. A lui va il nostro più sentito ringraziamento, per aver messo la sua arte inimitabile a disposizione del nostro lavoro.

www.piazzaduomoalba.it
Lo chef Crippa